Chi siamo

Igienpul è un'azienda italiana che, dal 1989, opera nel settore delle forniture di prodotti per la DETERGENZA e la PULIZIA degli ambienti e prodotti per la cura e l'IGIENE della persona, materiali ed ATTREZZATURE specifici ed accessori.


La nostra MISSION

È sempre stata una questione di qualità.

Mettiamo tutta la nostra passione nella ricerca del prodotto migliore per le diverse esigenze, nell’assistenza al cliente, nello studio delle soluzioni migliori a garantire la soddisfazione del cliente e, non ultimo, nell’attenzione all’ambiente.

Il nostro è un impegno profondo, un lavoro che non finisce mai.

Igienpul si pone quale partner ideale della propria clientela.

L’azienda con un magazzino di oltre 6.000 mq gestito da uno staff altamente qualificato è in grado di garantire un costante, puntuale e tempestivo rifornimento di prodotti e ricambi.

L’attrezzata officina interna a cui si affianca l'attività di un'officina mobile gestita da una squadra di manutentori specializzati garantisce un’assistenza immediata e altamente qualificata.

Igienpul, sempre attenta alle nuove esigenze dei mercati, ha incrementato progressivamente la gamma dei servizi offerti.

  • sportello di consultazione, cui rivolgersi per qualunque richiesta inerente alle tematiche dei
        sistemi di pulizia;

  • assistenza per l'espletamento di gare d'appalto e la realizzazione di progetti tecnici;
  • corsi di formazione, sia nell'attrezzata aula in sede sia presso i singoli cantieri, per il costante
        aggiornamento del personale delle imprese, dai livelli più bassi a quelli di maggiore
        responsabilità e più specialistici.

Igienpul offre inoltre una vasta gamma di servizi informatici mirati: programmi software per la formulazione di progetti tecnici, controllo di gestione, formazione multimediale, supporto per la realizzazione informatica di piani di pulizia e per il migliore utilizzo dei software gestionali

Chi Siamo
Presentazione Igienpul 2018

 
table.viewtbl>tbody>tr:nth-child(5)>td>div>div>table>tbody>tr>td>table>tbody>tr:nth-child(1)>td>font